Registro regionale delle Associazioni

Al registro regionale delle associazioni dei consumatori e utenti possono iscriversi le associazioni che abbiano un’effettiva rappresentanza sociale e una organizzazione a livello regionale e decentrata nel territorio in almeno tre province.

Con la Delibera n. 1747 del 2009 sono stati definiti  i requisiti e le modalità per l’iscrizione e la cancellazione, prevedendo, in particolare, che la perdita di uno dei requisiti necessari per l’iscrizione determini la cancellazione dell’associazione dall'elenco.

Il registro regionale è aggiornato annualmente e viene pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione.

Elenco e recapiti delle Associazioni iscritte al Registro Regionale - Anno 2018


Elenco e recapiti delle Associazioni iscritte al Registro Regionale - Anno 2017


Elenco delle Associazioni iscritte al Registro Regionale - Anno 2016


Elenco delle Associazioni iscritte al Registro Regionale - Anno 2015


Elenco delle Associazioni iscritte al Registro Regionale - Anno 2014


Elenco delle Associazioni iscritte al Registro Regionale - Anno 2013

Normativa Regionale
Regolamenti
Non ci sono Regolamenti in corso
Delibere - Decreti